18 febbraio 2008

Seduzione sotto l'ombrellone

SVELATI I SEGRETI PER SEDURRE DURANTE VIAGGI E VACANZE.
...passare dalla seduzione sotto l'ombrellone in spiaggia alla seduzione sotto le lenzuola in camera da letto non sempre è così semplice... il due di picche è sempre dietro l'angolo...

Sarà per via della brezza marina, sarà perché si lasciano a casa tutti i pensieri, sarà perché al mare le ragazze sono più svestite... ma quando si va in vacanza, a detta degli esperti, pare che si sia più propensi a sedurre o a essere sedotti, ma nonostante questo la timidezza spesso prende il sopravvento.
Immagina la scena. Sono tre giorni che sei in vacanza e a due ombrelloni dal tuo ammiri con finto disinteresse una splendida fanciulla, dalla pelle di pesca, con la quale sogni, ad occhi aperti, di accoppiarti.


L'unica cosa che riesci a fare è un furtivo gioco di sguardi e sorrisini da ebete, e quando poi finalmente prendi il coraggio a due mani e ti fai avanti, puntualmente rimedi una bella figura da pirla.

Credimi, dire a te stesso che sei andato in vacanza solo per rilassarti non ti servirà di certo a smorzare quel senso di inadeguatezza, che provi quando vedi uscire dall'acqua una sventola con i capelli bagnati, i capezzoli turgidi e un corpo mozza fiato, che ti passa accanto senza neanche accorgersi che esisti; specialmente quando poi rivedi la stessa fanciulla assieme ad una sottospecie di essere umano di sesso maschile che sembra la brutta copia di Maurizio Costanzo.

Da queste considerazioni la domanda nasce spontanea: ma com'è possibile? Io sono meglio di lui... come fa quella a stare con quello li?

Che cosa attrae le donne? Seduttori si nasce o si diventa? Cosa bisogna fare per piacere alle ragazze?

In giro per la rete ho trovato un sito che promette di trasformarti in un Casanova dei tempi nostri insegnandoti come diventare un seduttore con un grande fascino svelandoti i segreti per sentirti e apparire sicuro di di te e per gestire e suscitare le emozioni che attraggono e seducono attraverso l'uso di formidabili tecniche di programmazione neuro linguistica (PNL) che evocano stati d'animo e creano soddisfazione, passione e motivazione negli altri.

Io non ho letto questi materiali sulla seduzione ma se ne vale la pena di sicuro lo farò ;-)
Se qualcuno di voi ha qualche aneddoto da raccontare sulle sue ultime vacanze da aspirante seduttore può lasciare un commento a questo articolo.

Per le prossime vacanze però non fatevi cogliere impreparati. Avete tutto il tempo per studiare e diventare artisti della seduzione leggendo il libro di Giacomo Bruno

ah...dimenticavo...se non vi piace leggere esiste anche un vido-corso DVD sempre sul tema della seduzione prodotto dallo stesso autore che vi spiega passo passo come diventare un ADR che nel gergo dei seduttori significa Artista del Rimorchio.

Buona seduzione a tutti! ;-)