06 aprile 2008

Melissa cartomante

Ho trovato nella rete questo video ripreso direttamente da una TV locale dove un ragazzo chiama la cartomante Melissa per avere un consulto. Nella prima parte del filmato il ragazzo sembra serio ma poi la sfotte scatenando nella cartomante Melissa un'ira furibonda.
Comincia quasi a schiumare attuando in diretta un improbabile rito vodoo che mi ha fatto lacrimare dal ridere...
Seguitelo fino in fondo c'è da ammazzarsi dal ridere.

Il nome Melissa cartomante è di fantasia. Me lo sono inventato per dare un titolo all'articolo ma gironzolando per la rete mi sono accorto che la magica cartomante Melissa esiste veramente ed è anche molto sexy. Si chiama Melissa Dalle Fratte cartomante Sexy ed ha anche un sito internet personale: http://www.magicamelissa.it/
Anche lei come tutte dice un sacco di cacchiate ma almeno è un bel vedere. Per dovere di cronaca inserisco anche un suo video dove si possono apprezzare le sue qualità di "sensitiva"

2 commenti:

scustumato ha detto...

Caro Girandolo, il nome della ex-cartomante, se ti interessa, è Annamaria Galanti, divenuta un personaggio cult dopo la performance di cui si è resa protagonista e che, per una simpatica coincidenza, anche io ho riportato, proprio in questi giorni, sul mio blog. Sarà stato il potere degli antichi? :D

Anonimo ha detto...

ciao
Seguo ogni tanto melissa su la9 network,tv padovana.Più che una cartomante mi sembra un mignottone,anche se devo dire che è molto sexy ed intrigante.A parte a non credere alle fandonie che racconta(come tutti questi sedicenti sensitivi)credo che le sue trasmissioni siano un spot continuo alla vanità e al voyerismo.Infatti non fanno altro che inquadrare con primi piani una volta la bocca,un'altra il decoltè con collana e scollatura generosa,un'altra le mani ben curate un'altra i piedi,spot per sandali e calzature sexy.Non che mi dispiaccia,ma più che trasmissioni di cartomanzia sembrano defilè di gioielli ed accessori