07 aprile 2008

voli da

Ecco come volare risparmiando.
Le compagnie aeree a basso costo definite da tutti low cost sono ormai moltissime e, soprattutto in Europa, non esiste destinazione che non coprano quasi quotidianamente.
"vola gratis" è un servizio che oltre a rendere visibili clamorose offerte sui voli, ci permette di risparmiare fatica e tempo prezioso poiché raccoglie in un pratico sistema di ricerca tutte le offerte praticate dalle singole compagnie aeree low cost.
Molto interessante anche la mappa interattiva che permette di visualizzare le destinazioni coperte e le tratte operative in tutto il pianeta.
Inoltre dal sito è possibile scaricare gratis numerose guide turistiche utili, da consultare prima di partire per le nostra vacanze.

In sintesi si tratta di motore di ricerca pei voli low cost dove si possano trovare, confrontare e prenotare i voli di oltre 80 compagnie low cost e compagnie aeree tradizionali, in tutto il mondo.

Permette un pagamento facile e veloce, con sistemi di sicurezza internazionali per la gestione dei dati delle carte di credito SSL
Il servizio prevede una polizza assicurativa "ScacciaPensieri", esclusivamente pensata per chi acquista voli low cost (una vera tutela contro l'annullamento dei voli prenotati in anticipo!)
Inoltre il network Viaggiare, si impegna ad erogare il servizio completo di prenotazione e vendita dei prodotti turistici fornendo completa assistenza al cliente, sia in fase di prenotazione che durante il soggiorno, tramite un call center telefonico, l'assistenza on-line ed altre forme di assistenza diretta (come ad esempio i Volagratis Point).

LISTA RECENSIONI DELLE RISORSE UTILI PER RISPARMIARE SUL WEB

VIAGGI E TRASPORTI.
Ecco come volare risparmiando
Vacanze all'asta
Binari vantaggiosi
Alberghi a portata di click
Se il low cost non c'è...
All'ultimo istante
Autonoleggio no problem
Turista fai da te?
Informazioni comprensibili

Nessun commento: