05 aprile 2008

1000 modi per risparmiare con internet

Ti Bastano un browser, una connessione veloce e i giusti link.

Se siamo tra quelli che si lamentano per il "caro prezzo" e del fatto che il costo di qualsiasi oggetto o servizio nei negozi continuinio ad aumentare a ritmo incessante, possiamo decidere di cambiare il punto di vista e comprendere non quanto ci costi internet, ma quanto ci faccia risparmiare.
Esplorando le giuste risorse web, infatti, siamo in grado di ridurre in maniera significativa le spese che siamo soliti sostenere durante il mese.

DI TUTTO DI PIU'
Se nel tempo libero ti piace viaggiare, ascoltare musica o leggere seguendo questo articolo troverai numerosi spunti per diminuire questo tipo di spese. Lo stesso si può dire relativamente allo shopping, le incombenze domestiche e i servizi che utilizziamo abitualmente: visitando siti non sempre molto noti possiamo trovare saldi per tutte le stagioni, sottoscrivere assicurazioni di auto e moto, individuare il miglior fornitore di servizi telefonici o di elettricità e molto altro ancora.
Per finire, per quanto poi riguarda tutto quello che è legato al mondo del PC e della multimedialità, il web è una fonte inesauribile e inestimabile per trovare ottimi applicativi gratuiti i grado di sostituire egregiamente software venduti a caro prezzo, ed è un forziere ricco di servizi di libero accesso per comunicare senza preoccuparsi del tempo che passa, come accade quando siamo al telefono.

MONDO WEB O SALVADANAIO?
Di segiuito inserirò diversi link che rimandano rispettivamente ad altrettanti articoli di questo blog e ogni articolo descriverà brevemente il servizio o la risorsa che ci permette di spendere meno. La lista verrà spesso aggiornata man mano che si troveranno nuove risorse.
Considerando che ognuna di queste risorse è in grado di farci risparmiare ogni mese ben più di un euro, ecco che, il costo della più cara connessione viene abbondantemente ripagato. Anzi, addirittura potremmo anche mettere da parte un bel gruzzoletto. Provare per credere!

LISTA RECENSIONI DELLE RISORSE UTILI PER RISPARMIARE SUL WEB

VIAGGI E TRASPORTI.
Ecco come volare risparmiando
Vacanze all'asta
Binari vantaggiosi
Alberghi a portata di click
Se il low cost non c'è...
All'ultimo istante
Autonoleggio no problem
Turista fai da te?
Informazioni comprensibili

Nessun commento: